Azienda

Spirito pionieristico, creatività e ingegno del made in Italy


La nostra azienda si occupa di robotica industriale da oltre quarant’anni.

Ricerca, creatività, sperimentazione e spirito pionieristico ci hanno permesso di trovare soluzioni sempre più innovative per i nostri clienti, per i quali abbiamo progettato e realizzato impianti robotizzati sia per l’automazione dei processi produttivi, sia per la manipolazione e la logistica.

Grazie all’affidabilità che ci contraddistingue, siamo stati scelti anche dal CERN di Ginevra nell’ambito del progetto LHC, il celebre acceleratore di particelle. Con questo solido know how alle spalle, abbiamo indirizzato la nostra specializzazione verso i sistemi robotizzati dedicati all’automazione dei magazzini delle farmacie.

Apparteniamo alla cultura del fare, l’innovazione continua e la soddisfazione dei clienti sono da sempre il nostro obiettivo, al quale ci dedichiamo con passione e con la tipica sobrietà della migliore tradizione imprenditoriale piemontese.
Per noi non sarete mai uno dei tanti clienti, sarete bensì il nostro cliente e per tanto avrete la priorità.
Consideriamo i nostri clienti i nostri datori di lavoro, sono loro che permettono la nostra crescita e quella delle nostre famiglie e per questo meritano il miglior servizio possibile.